Commercialisti con l’anima del manager

Seld nasce su iniziativa di un manager per dare supporto alle imprese: ben più che semplici commercialisti, comprendiamo i problemi delle aziende perché li viviamo dal loro interno.  Lavoriamo nel territorio dal 1981, ma la digitalizzazione ci permette di seguire i clienti anche a distanza. Grazie a Seld Hub mettiamo in rete professionisti e competenze diverse per una visione dell’azienda a 360°.

1981

Prima che un commercialista, il fondatore di Studio Seld è un amministratore e dirigente d’azienda e un imprenditore. Nel 1981 Otello Bizzotto vuole offrire un servizio di consulenza in area contabile e amministrativa con un approccio diverso da quello che caratterizzava i normali studi di commercialisti del tempo. Nasce così Studio Seld.

1993

Lo spirito manageriale segna fin dall’inizio l’attività di Studio Seld. L’organico si ingrandisce. Nel 1993 entra in forze Diego Streliotto il cui percorso conosce una direzione inversa e complementare: seguendo sempre più da vicino un cliente, da professionista diventa manager.

Oggi

Oggi Studio Seld è una realtà che conta ben 27 collaboratori e che offre un supporto a clienti di qualunque dimensione. Il restyling del logo e dell’immagine aziendale è stato accompagnato da una ristrutturazione dell’attività che oggi comprende quattro aree: Seld CED (elaborazione dati), Seld CAP (Consulenza societaria), Seld CDL (Consulenza del lavoro), e Seld HUB (rete di professionisti per la condivisione di competenze).

Presente e futuro

Siamo uno studio di professionisti e manager. Il nostro sguardo è quello dell’imprenditore. Conosciamo i problemi delle aziende fin nella loro più piccola sfumatura, perché li sperimentiamo giorno per giorno, in prima persona. Oggi siamo un team di professionisti con età e competenze trasversali assolutamente diverse tra loro che offrono alle aziende e agli imprenditori un servizio di consulenza a 360°.